AVVISO DI DEPOSITO
Data pubblicazione : 2023-01-24

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2023-2025: AVVISO DI DEPOSITO

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

AVVISA

che per il triennio 2023-2025 verrà riproposto il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza approvato con delibera della G.C. n. 46 del 18.03.2022.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare comunque un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili potranno presentarle in forma scritta al protocollo dell’Ente, preferibilmente via PEC, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione. Il piano è visionabile sul sito web del comune, sezione trasparenza al seguente link:

Saranno esaminate esclusivamente le proposte presentate con le modalità sopraindicate che perverranno entro il termine del 30 gennaio 2023.

Dalla Residenza Municipale, 24 gennaio 2023

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza

IL SEGRETARIO GENERALE
Dott.ssa Maria Stella