AVVISO DISINFESTAZIONE
Data pubblicazione : 2023-08-08

Si avvertono i cittadini che il comune ha programmato l’esecuzione di un trattamento di disinfestazione contro insetti alati su giardini pubblici e viali alberati del territorio comunale.

Il trattamento verrà effettuato di notte con orario

Dalle ore 1.00 fino alle ore 6.00 dei giorni

16 agosto (zona nord incluso v.le don minzoni)

17 agosto (zona sud)

(aprire la notizia per ulteriori dettagli)

Il trattamento verrà effettuato di notte con orario dalle ore 1.00 fino alle ore 6.00 dei giorni

16 agosto (zona nord incluso v.le don minzoni)

17 agosto (zona sud)

Precauzionalmente si raccomanda:

- tenere le finestre chiuse;

- tenere gli animali domestici nelle proprie abitazioni;

- non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento per almeno 2 ore.

- evitare di stendere la biancheria.

- coprire adeguatamente derrate alimentari e piantagioni ortofrutticole, evitandone comunque il consumo senza il dovuto lavaggio nelle 48 ore successive al trattamento.

In caso di pioggia l’intervento sarà rinviato al giorno immediatamente successivo.

Al fine di ottenere il miglior risultato possibile del servizio di disinfestazione nel territorio comunale, si invitano tutti i proprietari di aree verdi, giardini, aiuole, alberi e siepi, di provvedere autonomamente alla manutenzione e disinfestazione.

(manifesto dell'avviso)