Carta Solidale INPS “Dedicata a te”
Data pubblicazione : 2023-07-24

Si comunica che il giorno 21/07/2023 sono state spedite le comunicazioni alle famiglie beneficiarie della Carta Solidale INPS “Dedicata a te”.

ESCLUSIVAMENTE dal giorno 28/08/2023, in caso di mancato ricevimento della comunicazione che perverrà per posta ordinaria, sarà possibile recarsi presso gli uffici dei Servizi sociali presso il Cortile delle Magnolie, sito sul Lungomare Gramsci n.155, per ritirare la copia della comunicazione.

Non si forniranno informazioni telefoniche. È possibile sapere se si è beneficiari della misura mandando una mail all’indirizzo sc.servizisociali@comune-psg.org o una pec all’indirizzo protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.it corredata da documento di riconoscimento. Per leggere la comunicazione completa clicca qui