Concessioni demaniali marittime: estensione al 2033
Data pubblicazione : 2020-07-01

Nel Febbraio scorso la Giunta Comunale di Porto San Giorgio, con un atto di indirizzo (Deliberazione n. 11 del 07/02/2020), ha recepito la legge di bilancio dello Stato del 2018 e le indicazioni operative della Regione Marche, con cui si stabilisce di estendere le concessioni demaniali marittime fino al 31/12/2033.

Si consulti il dettaglio della notizia per approfondimenti e modulistica

Come noto nel Febbraio scorso la Giunta Comunale di Porto San Giorgio, con un atto di indirizzo (Deliberazione n. 11 del 07/02/2020), ha recepito la legge di bilancio dello Stato del 2018 e le indicazioni operative della Regione Marche, con cui si stabilisce di estendere le concessioni demaniali marittime fino al 31/12/2033.

Con successiva Determinazione Dirigenziale del V Settore n. 543 del 27/03/2020 è stato adottato l’atto ricognitivo per formalizzare l’estensione “ex lege” della durata delle concessioni demaniali marittime.

Le Concessioni che riguardano l’estensione sono quelle per la gestione di stabilimenti balneari, degli esercizi di ristorazione e somministrazione di bevande, di noleggio di imbarcazioni e natanti in genere, della gestione di strutture ricettive ed attività ricreative e sportive, degli esercizi commerciali.

Gli interessati possono consultare qui l’avviso pubblico per poter richiedere l’estensione al 31/12/2033, e scaricare la domanda da presentare all'Ufficio Protocollo entro il 31 ottobre 2020.

La suddetta domanda può essere anticipata via pec all’indirizzo: protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.it

allegati:

Modulo istanza