Incontro per allestimento punto vaccinazioni
Data pubblicazione : 10/04/2021

Questa mattina, nella sede della Croce Azzurra, si è tenuto un incontro tra il presidente Gilberto Belleggia, il sindaco Nicola Loira, il consigliere regionale Marco Marinangeli e il direttore dell’Area Vasta n. 4 Licio Livini al fine di predisporre un Centro vaccinazioni cittadino presso la sede della Pubblica assistenza.
Verificato e preso atto che la stessa, per dotazione logistica ed organizzativa, è in grado di assolvere efficacemente all'esigenza vaccinale, i presenti hanno inviato al dottor Vincenzo Landro una lettera chiedendo di interessare i colleghi dell'Equipe Territoriale “al fine di verificarne la disponibilità per effettuare la somministrazione dei vaccini ai cittadini sangiorgesi nella sede della della Croce Azzurra”. Le risposte sono attese entro la prossima settimana.