Asilo nido “Piccoli passi”, iscrizioni entro il 4 giugno
Data pubblicazione : 26/05/2021

L’Assessorato ai Servizi sociali comunica che è possibile iscriversi all’asilo nido comunale “Piccoli passi” per gli inserimenti nel periodo settembre-dicembre.
Riguardano i bambini residenti nel Comune che al 1 settembre avranno compiuto il 3° mese di età e non avranno compiuto i tre anni. Possono presentare domanda anche le famiglie non residenti, ma verranno inserite in una graduatoria distinta e l’ammissione avverrà solamente dopo aver soddisfatto le richieste dei residenti. La retta sarà calcolata in funzione dell’Isee minorenni, linearmente crescente all’aumentare del valore dell’Isee stesso con una tariffa minima e massima per la frequenza a tempo pieno e per quella antimeridiana.
Le domande di ammissione devono essere presentate su apposito modello fornito dall’Ufficio Servizi Sociali entro il prossimo 4 giugno.
Le domande pervenute dopo tale termine saranno esaminate per le ammissioni effettuate ad esaurimento della lista di attesa definita con la graduatoria.
Si fa presente che l’ufficio è chiuso al pubblico a seguito delle disposizioni previste a tutela della cittadinanza nell’attuale situazione di emergenza sanitaria e pertanto i contatti con l’ufficio dovranno essere esclusivamente telefonici o telematici.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali (tel. 0734/680268) o via e-mail all'indirizzo cristina.matteucci@comune-psg.org. Le istanze dovranno essere preferibilmente inoltrate via pec all’indirizzo protocollo@ pec-comune.portosangiorgio.fm.it o via mail all’indirizzo cristina.matteucci@comune-psg.org. In caso di impossibilità ad inviare telematicamente la domanda la stessa potrà essere consegnata all’Ufficio protocollo del Comune di Porto San Giorgio, previo appuntamento da concordare chiamando i numeri 07346801, 0734680236 o 0734680322.
Il bando ed il modello di domanda sono scaricabili dal sito dell’Ente www.comune. portosangiorgio.fm.it.