Comune di Porto San Giorgio - Comunicati
Il Comune informa
Servizi
In città
Comunicati stampa
Parte "Dinner in the sky": aperitivi e cene gourmet a 50 metri di altezza con le migliori proposte degli chef locali (6-9 luglio)
Data pubblicazione : 06/07/2023
.
Il ristorante a 50 metri di altezza si prepara a sbarcare a Porto San Giorgio. Appuntamento dal 6 al 9 luglio prossimi, nella cornice di via Kennedy (davanti l'hotel Timone, sul lungomare). Una suggestiva location tra spiaggia, verde urbano e lungomare dove, a partire dalle 17.45, sarà possibile salire a bordo del ristorante tra le nuvole per vivere, in completa sicurezza, una delle quattro esperienze: aperitivo, apericena, cena al tramonto e cena dopo il tramonto.
Si comincia oggi 6 luglio, con la proposta firmata da Gianni Lamponi, storico patron dello chalet-ristorante “Minonda”. il 7 luglio spazio invece a Richard Abouzaki, il più giovane chef stellato del 2023, del ristorante “Retroscena”. L’8 luglio toccherà a Massimo Gabaldi, patron del ristorante “7.9”. Gran finale domenica 9 luglio con lo chef stellato Nikita Sergeev del ristorante “L’Arcade”.
Un’esplosione di colori e sapori sarà alla base della proposta di cocktail e food per l’aperitivo firmato da Riccardo Marcantoni di “Onice Bistrot”, mentre per l’apericena sarà possibile degustare le creazioni proposte da Marco Bordò del “Belle Epoque”.