Censimento 2021: selezione per titoli per la formazione di graduatoria Incarichi per le figure di rilevatori di popolazione e abitazioni
Data pubblicazione : 16/07/2021

E’ indetta una procedura comparativa pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di rilevatore per le operazioni del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2021.
In base alle indicazioni fornite dall’Istat il numero dei rilevatori occorrenti è di 7 unità, con riserva di incarico agli interni da individuare tra il personale dipendente del Comune di Porto San Giorgio.
Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo dal 1 ottobre al 23 dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni. E’ altresì prevista la partecipazione obbligatoria a corsi di formazione.
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modulo reperibile presso gli Uffici demografici del Comune o nel sito internet dell’Ente all’indirizzo www.comune.portosangiorgio.fm.it e dovrà essere presentata con raccomandata o pec entro il termine perentorio di venerdì 30 luglio (ore 13).