“Vie di fuga” rinviata per rischio maltempo “Il mare dentro” si sposta da Rocca Tiepolo al teatro in caso di pioggia
Data pubblicazione : 16/07/2021

Causa rischio maltempo, il primo appuntamento di “Vie di fuga – artisti all’opera” inizialmente previsto stasera dalle 19 sul lungomare Gramsci, è stato rinviato a data da definire. L’evento partirà quindi il 30 luglio direttamente dalla seconda delle tre date previste.
Ieri pomeriggio, al Cortile Bazzani, è intanto avvenuta la presentazione nel corso del convegno intitolato “Per una lettura filosofica dell’immagine” con l’intervento del vice sindaco Francesco Gramegna e dei docenti Gennaro Alvano e Maria Pamela Bulgini. A seguire i direttori artistici della mostra itinerante Ilaria Ferretti ed Alessandro Luzi hanno presentato il programma.
Gli eventi del festival “Il mare dentro”, previsti da sabato 17 a lunedì 19 luglio a Rocca Tiepolo, in caso di maltempo si terranno regolarmente all’interno del teatro comunale.