Il Rotary al fianco del Comune e della "Zerogradinipertutti". Rimossa pavimentazione nella spiaggia per persone con disabilità
Data pubblicazione : 15/10/2021

La pavimentazione della spiaggia libera “Per tutti”, realizzata dal Comune e dedicata in particolare alle persone con disabilità,
è stata rimossa oggi con l’intervento del Rotary club Porto San Giorgio-Riviera Fermana. Il presidente Carlo Del Vecchio ha messo a disposizione mezzi e personale della sua impresa per liberare le passerelle a stagione conclusa.
“Il Rotary si conferma partner per le iniziative culturali e sociali della città - ha detto questa mattina il sindaco Nicola Loira durante l’intervento - . Il Comune ha allestito ulteriori risorse per rendere più accogliente questo apprezzatissimo servizio con la realizzazione di un bagno e di uno spogliatoio”.
Del Vecchio ha rimarcato le finalità del club: “il nostro contributo si unisce all’impegno dell’associazione Zerogradinipertutti che si adopera dal 2019 al controllo di questi spazi”.