In vacanza per mezzo secolo a Porto San GiorgioTarga del sindaco Vesprini alla famiglia Tonus per l’alta fedeltà
Data pubblicazione : 19/07/2023

Cinquant’anni ininterrotti da turisti a Porto San Giorgio. Ieri mattina in Comune, il sindaco Valerio Vesprini ha accolto Luciano Tonus e Bruna Conta. La coppia, originaria di Torino, taglia il traguardo dei mezzo secolo. I ricordi delle loro prime vacanze si sono incrociati con quelli di famiglia.
Luciano Tonus era presente nel ’73 nel Fermano per motivi di lavoro e ne ha approfittato per godersi le prime giornate di riposo. “Abbiamo rapporti di amicizia quasi familiari – ha detto - per noi questa è una seconda casa”. Insieme alla moglie ha scelto per anni la zona nei pressi delle Canossiane. Il sindaco ha consegnato loro una targa, ringraziandoli per l’affezionata e duratura presenza.