Muore all’improvviso un dipendente comunale. Il sindaco Nicola Loira: “Increduli e addolorati”
Data pubblicazione : 16/12/2021

Il sindaco Nicola Loira è incredulo e addolorato per l’improvvisa scomparsa del dipendente comunale Rossano Damen.
‘Volto’ dell’Ufficio per le relazioni con il pubblico (Urp), autista del sindaco nonché gonfaloniere, ha accusato questa mattina un malore sul posto di lavoro. Dapprima soccorso dai colleghi, è stato successivamente trasportato in ambulanza all’ospedale Murri di Fermo dove, poche ore dopo, è spirato.
“Ho perso un amico, prima ancora che un dipendente comunale – afferma il sindaco - . E’ stato per 10 anni sempre al mio fianco, la persona più buona che io abbia mai conosciuto, educato e sempre disponibile con tutti, molto apprezzato dai cittadini”.
Alla moglie Emanuela e al figlio Edoardo giungano le più sentite condoglianze dall’Amministrazione comunale e da tutti i dipendenti, nei quali lascia un vuoto incolmabile.