Libri, laboratori e caffè a “La perdigiorno”. Il sindaco Loira saluta l’apertura della nuova attività
Data pubblicazione : 20/12/2021

A pochi giorni dall’apertura al pubblico, il sindaco Nicola Loira si è recato per un saluto nei rinnovati locali del caffè letterario “La perdigiorno”, in viale della Vittoria. L’attività è condotta da Stefano Levantesi e Laura Rosina. Impegnati per 8 anni a Buenos Aires nella cooperazione internazionale, sono tornati in Italia ed hanno deciso di avviare un’attività che intende dare spazio alla cultura. Gli spazi interni della libreria sono a disposizione per laboratori, mostre e presentazioni. Un’apposita sezione è dedicata alla letteratura per l’infanzia. Al centro dello spazio anche un angolo caffè.