Inaugurato locale in via Simonetti. Intervento di sindaco e assessori al taglio del nastro
Data pubblicazione : 04/02/2022

Il sindaco Nicola Loira e gli assessori ai Lavori pubblici, Cultura e Commercio Andrea Di Virgilio, Elisabetta Baldassarri e Christian De Luna sono intervenuti ieri pomeriggio, in via Simonetti n. 75, all’inaugurazione di “Onice bistrot”.
“Il titolare Riccardo Marcantoni ha deciso di avviarsi alla nuova esperienza ristorativa dopo anni vissuti a Milano – dice l’assessore De Luna - . In cucina sarà assistito dal suo amico chef Gioele Ponzanetti. Ci rallegriamo della prosecuzione del trend di nuove aperture. Questo locale si inserisce in un contesto che negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento per il food & beverage”.