Festa del Santo patrono, Comune e parrocchia di San Giorgio Martire impegnati per il ritorno della processione
Data pubblicazione : 02/03/2022

L’Amministrazione comunale rende noto che nei giorni scorsi si è tenuto un incontro con monsignor Mario Lusek (parrocchia San Giorgio martire) per definire gli appuntamenti legati alla festa del Patrono. In particolare sono stati tenuti in considerazioni alcuni aspetti relativi alla sicurezza e alle misure di contenimento della pandemia.
Le parti hanno intenzione di verificare la fattibilità per recuperare la tradizionale processione del Santo che per le limitazioni legate al Covid non si è tenuta nei due anni precedenti. Le autorità civili ed ecclesiastiche si confronteranno con gli Uffici della Prefettura affinché possano essere ufficializzate data e modalità della giornata celebrativa.