Asilo nido “Piccoli passi”, via alle iscrizioni. Domande entro il 1 giugno 2022
Data pubblicazione : 14/05/2022

Il Comune rende noto che sono aperte le iscrizioni per gli inserimenti 2022-23 all’asilo nido “Piccoli passi”. Riguardano i bambini che al 1° settembre 2022 avranno compiuto il terzo mese di età e non avranno compiuto i tre anni, residenti nel territorio comunale.
Possono presentare domanda anche le famiglie non residenti, ma verranno inserite in una graduatoria distinta e l’ammissione avverrà solamente dopo aver soddisfatto le richieste dei residenti.
La retta sarà calcolata in funzione dell’Isee minorenni, con una tariffa minima e massima per la frequenza a tempo pieno e per quella antimeridiana: tempo pieno (63 e 342 euro), antimeridiana (46 e 285 euro).
Le domande di ammissione devono essere presentate su apposito modello disponibile presso l’Ufficio Servizi sociali e l’Urp o scaricabile dal sito istituzionale (www.comune.portosangiorgio.fm.it) da consegnare all’Ufficio protocollo dell’Ente o inoltrare tramite pec all’indirizzo protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.it. Nei prossimi giorni sarà possibile inoltrare la domanda anche mediante lo Sportello telematico raggiungibile al seguente link https://sportellotelematico.comune. portosangiorgio.fm.it. La domanda dovrà essere presentata entro il 1 giugno 2022. Quelle pervenute in Comune dopo tale termine saranno esaminate per le ammissioni effettuate ad esaurimento della lista di attesa definita con la graduatoria.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali (tel. 0734/680268) o via e-mail all'indirizzo miria.ciucci@comune-psg.org.