Martedì 9 agosto torna il percorso serale alla scoperta della città. Spettacolo di clownerie con “Otto Panzer” e mostra in corso Castel San Giorgio
Data pubblicazione : 08/08/2022

“I martedì” di eventi e cultura voluti dal Comune proseguono oggi con il quarto appuntamento del “Viaggio nella tradizione marinara sangiorgese”. Il ritrovo è fissato davanti al teatro alle ore 17 (info e prenotazioni al numero 331.5669129). In centro sarà aperto al pubblico il mercatino alle 17.30 in viale Buozzi.
Alle 20,45 si partirà alla scoperta della città con l’iniziativa “Proponi il tuo scatto #PSGstories” (ore 20,45): una guida accompagnerà i presenti nei luoghi di interesse storico-artistico come le mura castellane, il cimitero settecentesco, villa Bonaparte e il teatro. La prenotazione è obbligatoria al numero 331.5669129.
Dalle ore 21 alle 24 tutti i siti d’interesse della città saranno gratuitamente visitabili. Sono il gran presepe della chiesa del Crocifisso, il teatro comunale, i Cantieri della civiltà marinara, Rocca Tiepolo e villa Bonaparte (quest’ultima solo col il ‘tour’ serale su prenotazione).
Alle 21.30, in piazza Matteotti, si terrà lo spettacolo di clownerie di “Otto Panzer”.
Dalle ore 19 alle 24, in corso Castel San Giorgio, verranno esposte le opere degli artisti Julio Fernandez, Judith Offord, Claudia Renzi e Katy Zoppo.