Selezione della Sgds Multiservizi per il nuovo direttore Domande da inviare entro il 22 novembre
Data pubblicazione : 05/11/2022

E’ stato pubblicato sul sito della Sgds Multiservizi (www.sangiorgioservizi.it) l’avviso pubblico per la selezione del direttore generale. Lo rende noto l’amministratrice della società Maria Gabriella Caliandro: “L’azienda, che recentemente ha salutato Marco Ceccarani e presentato in Consiglio comunale l’ultimo bilancio di esercizio con un utile in crescita, si appresta a selezionare la nuova figura – afferma Caliandro - . Dalla selezione ci attendiamo un profilo altamente qualificato, con un’esperienza professionale all’altezza della nostra società, e che sappia dar corso agli investimenti già in cantiere, primo tra tutti quello relativo al potenziamento della rete del gas”.
“L'incarico di direttore generale verrà conferito dall’assemblea della società con contratto dì dirigente per un periodo di tre anni – aggiunge il sindaco Valerio Vesprini - . Ci aspettiamo che venga individuata una figura di rilievo, in grado di cogliere il mutato panorama delle esigenze di investimento, anche al fine di dar corso alla transizione energetica alla quale l’Amministrazione comunale sta lavorando sin dal suo insediamento”. La presentazione delle domande è fissata entro le ore 12,30 del 22 novembre.