Festività natalizie: il Comune incontra i commercianti venerdì 4 novembre (ore 15) in sala consiliare
Data pubblicazione : 28/10/2022

“Le prossime festività natalizie avranno un tema conduttore: la storia dello Schiaccianoci. Il Comune sta ultimando la definizione della programmazione ed intende confrontarsi con le attività per affrontare la questione del caro-energia e la ricaduta dello stesso sulle luminarie – afferma l’assessore al Commercio Giampiero Marcattili - . C’è la volontà di offrire un sostegno a coloro che collocheranno installazioni luminose nelle vie non incluse negli spazi già definiti. L’invito che rivolgiamo è rivolto a tutti, iscritti alle associazioni di categoria e non: venerdì 4 novembre alle ore 15 chi vorrà aderire è invitato a partecipare all’assemblea che si terrà nella sala consiliare. Parleremo dei tempi e delle modalità dell’intervento ed entreremo nel merito delle scelte che verranno adottate per rendere la città più accogliente durante che il periodo che ci accompagna all’Epifania, compreso l’abbellimento delle vetrine”. All’incontro pubblico interverrà anche l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti.