“San Giorgio in… canto”, aperte le iscrizioni al primo festival
Data pubblicazione : 24/10/2022

L’associazione Musical Insieme ed il Comune organizzano la prima edizione di “San Giorgio in…canto”, festival canoro che vedrà il suo culmine sabato 11 marzo 2023 al teatro comunale. Con l’emanazione del regolamento sono di fatto aperte le iscrizioni a partecipanti dai 10 anni in poi. Le canzoni potranno essere cover o inedite, gli autori delle canzoni inedite dovranno far pervenire tramite raccomandata spartito, testo e base con il canto oltre a riferimenti personali (curriculum, foto e recapiti). La commissione giudicatrice sceglierà, a suo insindacabile giudizio, le canzoni ammesse alla prova e alla serata finale. Il materiale richiesto dovrà essere inviato entro il 31 gennaio 2023 al maestro Valerio Marcantoni (via Bernini 12 - 63822 Porto San Giorgio, tel. 320 4206637). Il concorso prevede premi dal primo al terzo classificato, il riconoscimento speciale della critica e una pergamena dal quarto. La quota di partecipazione è di 20 euro.