Inaugurata attività commerciale in viale Buozzi .Intervento del sindaco Vesprini e degli assessori
Data pubblicazione : 06/12/2022

Il sindaco Valerio Vesprini è intervenuto nei giorni scorsi al taglio del nastro di una nuova attività commerciale: si tratta del negozio di abbigliamento “Incanto”, in viale Buozzi n. 20. La titolare è la signora Simona Carelli: “Proponiamo non solo vestiti da uomo e da donna ma anche accessori di bigiotteria ricercati – ha riferito - . Ho deciso di aprire la mia attività con coraggio e sacrifici. E’ stato fondamentale l’aiuto del mio compagno e della famiglia, della mia cara amica Egle. Ringrazio il sindaco per la presenza e tutti coloro che hanno condiviso questo momento”.
Erano presenti anche gli assessori Giampiero Marcattili, Lauro Salvatelli, Carlotta Lanciotti e Alessandra Petracci ed il consiglieri Giulia Vagnozzi, Marco Tombolini e Giulia Marinangeli.