logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Quarant’anni di storia nel monologo in teatro di “Schiuma”. Beneficenza e revival al teatro comunale mercoledì 28 dicembre
Data pubblicazione : 21/12/2022

.

 
Quarant’anni d’esperienze, storie e vita vissuta nei locali della costa Adriatica condensate in oltre due ore di spettacolo. E’ aperta, sul circuito ciaotickets.com, la prevendita dei biglietti (11 euro) per mercoledì 28 dicembre alle 21.30 in teatro: sul palco salirà Gianni Schiuma per raccontarsi nel “monologo di un vecchio dj”. L’incasso sarà devoluto in favore della Croce Azzurra, intenta a raccogliere fondi per l’acquisto di un’ambulanza.
“Schiuma porterà sul palco i racconti e gli aneddoti di una Porto San Giorgio viva, abbinando un evento culturale ad un fine alto come il sostegno per la Croce Azzurra”, ha detto il sindaco Valerio Vesprini. Lo show, con include una lunga serie di immagini e canzone, vede la regia di Manu Latini. “Lavoro nei locali dal 1982, sono nato dj ma la mia maggiore frustrazione è non essere stato un cantante - ha aggiunto il protagonista - . Ho lavorato in oltre 100 locali, una quindicina dei quali gestiti. Si partirà dagli anni ’60 per arrivare ai giorni nostri, toccando la musica, la cultura ed il sociale di quattro decenni”. L’assessore Carlotta Lanciotti ha poi spiegato che “dal racconto di chi ha vissuto la città di notte arrivi un messaggio positivo per il domani”, mentre il presidente della Croce Azzurra Gilberto Belleggia si è detto “onorato del racconto di Schiuma per noi”.
Punti prevendita a Porto San Giorgio: tabaccheria Lanciotti, tabaccheria Mascitelli, Mingus dischi.
indietro