Centro “Don Bosco”, inaugurata la nuova tensostruttura
Data pubblicazione : 20/07/2015

E' stata inaugurata domenica 19 luglio, alle ore 18.30, la nuova tensostruttura del campo polivalente del centro ricreativo “Don Bosco”. L'intervento fa parte delle opere compensative delle “Canossiane”. Sono intervenuti il sindaco Nicola Loira, gli assessori Valerio Vesprini e Francesco Gramegna Tota. Presente anche il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Catalini ed il consigliere Fabio Bragagnolo.

Al taglio del nastro è seguita la celebrazione eucaristica officiata dal parroco don Pietro Gervasio e animata dal Gruppo giovani della parrocchia.

Dopo la messa hanno preso la parola il presidente del Centro ricreativo Mauro Postacchini, che ha espresso soddisfazione per la realizzazione dell'opera ed ha ringraziato l'Amministrazione comunale per la fattiva collaborazione. Il sindaco Nicola Loira ha incentrato il proprio intervento sul valore delle realtà associative sangiorgesi “che sono la struttura portante della città”. Un plauso è stato rivolto anche alle ditte Moreschini e Mannocchi per l'opera prestata. Dopo un breve saggio di pattinaggio s'è vissuto un momento conviviale.