TORNEO MINIVOLLEY
Data pubblicazione : 21/05/2015
Foto sommario

Torneo regionale di Minivolley di primavera

Torna a maggio il torneo regionale di Minivolley di primavera . tornerà ad animarsi di centinaia di bambini il lungomare Grasmci di Porto San Giorgio con decine di campi.

Domenica 24 Maggio si rinnoverà per il secondo anno la magia di questa festa che sa coinvolgere famiglie e giovani di tutte le Marche.

Anche quest'anno tante adesioni con la novità della provincia di Ancona che vedrà almeno 3 società sportive al via.

Volley Angels sta lavorando davvero duramente per la realizzazione di questo evento che assimee al campionato italiano under 14 femminile, renderà Porto San Giorgio un po' la capitale del volley giovanile per 10 giorni.

Anche l'arena europa verrà coinvolta da questa festa con la realizzazione di 6 campi, mentre almeno altr 10-15 campi arricchiranno il lungomare gramsci.

Spettacolo in campo , ma anche di organizzazione con oltre 40 ragazzi delle giovanili di volley angels coinvolti negli arbitraggi delle partite.

Festa_PSG_18.05.2014_43