Ordinanza del sindaco Loira: impianti di riscaldamento, consentito anticipare l'accensione a venerdì 23 ottobre
Data pubblicazione : 23/10/2015

Il sindaco Nicola Loira ha emesso un'ordinanza che consente da oggi 23 ottobre, l'accensione degli impianti di riscaldamento installati sia negli edifici pubblici che in quelli privati “per la durata massima giornaliera prevista dalla legge”.

La decisione arriva dopo aver rilevato “che nella corrente stagione si è verificato un improvviso calo della temperatura che suggerisce di poter opportunamente fruire della facoltà, onde evitare situazioni di disagio e possibili conseguenze dannose per la salute dei cittadini”.

Porto San Giorgio rientra nella cosiddetta “zona D”, che prevede la possibilità di funzionamento degli impianti per 12 ore giornaliere nel periodo che va dal 1 novembre al 15 aprile.