In pensione dopo 20 anni col Comune: il sindaco saluta Di Ruscio
Data pubblicazione : 19/01/2016

Il sindaco Nicola Loira ha ricevuto oggi nella sua stanza Dario Di Ruscio, andato di recente in pensione dopo 20 anni di onorato servizio. Perito meccanico, dopo aver inizialmente svolto professioni attinenti al suo percorso di formazione, Di Ruscio è stato assunto nel 1996 con la mansione di cantoniere. "In questi anni – ha detto Loira durante l'incontro con l'ex dipendente ed il geometra dell'Ufficio tecnico Giuseppe Bordoni – Di Ruscio s'è distinto per operosità, serietà, impegno e gramde disponibilità. Tra i tanti lavori effettuati insieme ai propri colleghi, ricordiamo in ultimo il ripristino delle fontane cittadine, tra cui quella della Democrazia in piazza San Giorgio, riportata al suo splendore dopo anni di quasi abbandono”.