“Tirreno-Adriatico”, lunedì 14 marzo il passaggio della carovana a Porto San Giorgio. Traffico interdetto sulla Statale n. 16 fin dalle ore 12.15
Data pubblicazione : 12/03/2016

Lunedì 14 marzo è previsto il transito da nord verso sud, sul tratto comunale della Statale Ss. 16, della corsa ciclistica a tappe “Tirreno-Adriatico”. Il passaggio della sesta tappa (da Castelraimondo a Capagatti per 210 chilometri) avverrà attorno alle ore 12.45. Il traffico veicolare sulla Statale sarà interdetto fin dalle 12.15.

“Vi saranno inevitabili disagi alla circolazione – spiega il comandante della Polizia municipale Giovanni Paris - . Si consiglia agli utenti della strada di evitare di impegnare la Statale, preferendo percorsi di transito alternativi”.