logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

“Sottopassaggi” accende il teatro contemporaneo con 4 date. Apre venerdì 27 gennaio “Ubu Re, ubu chi?” (ore 21.15)
Data pubblicazione : 24/01/2023

.

 
Il teatro contemporaneo trova spazio nella programmazione teatrale con “Sottopassaggi”. La rassegna, curata da Stefano Tosoni, si apre venerdì 27 gennaio (ore 21.15) con “Ubu Re Ubu Chi?”.
“La rassegna vuole essere innovativa, nella parte testuale, nella rilettura e in tutte quelle forme che contengono elementi nuovi - ha detto durante la presentazione Tosoni - . Avremo due compagnie regionali e due nazionali, professionisti di rilievo che alzeranno il livello di questa sesta edizione”.
I biglietti sono in vendita ad un prezzo accessibile, 10 euro l’intero (8 il ridotto) con possibilità di fare abbonamento.
L’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti ha sottolineato il lusinghiero inizio della stagione “caratterizzato da sold out e consensi”, mentre Raimondo Arcolai (Amat) ha riferito di una “forte collaborazione col Comune. Cerchiamo di aiutare le amministrazioni che hanno questi straordinari posti in progetti artistici che sono riconoscibili”.
Sottopassaggi proseguirà domenica 26 febbraio con “Prima di ogni altro amore”, sabato 18 marzo con “Frantumi” e domenica 30 aprile con “Divina commedia al bar”.
indietro