Comune e Protezione civile in campo per la solidarietà. Partita la raccolta di beni alimentari
Data pubblicazione : 06/06/2016

Il personale della Protezione civile comunale ha iniziato nei giorni scorsi la raccolta di beni alimentari negli esercizi commerciali. Con l'Amministrazione comunale sostiene il progetto di solidarietà teso a dare concreto aiuto alle famiglie che hanno necessità.

“In questa prima fase sono stati selezionati esercizi secondo le indicazioni e le necessità dell'associazione 'Il Ponte' – spiega Pazzi - . La raccolta avrà una cadenza settimanale. Gli esercenti, dopo aver raccolto le loro adesioni, ora vengono contattati dal personale della Protezione civile (in divisa e con il tesserino di riconoscimento) per concordare le modalità di ritiro dei prodotti. L'associazione 'Il Ponte' di Fermo è impegnata quotidianamente nel combattere il disagio sociale e le povertà, cercando di dare una risposta ai bisogni essenziali delle persone e delle famiglie del nostro territorio.