Turismo, gli scatti di dieci aspiranti miss slovacche al porto e in spiaggia. Delegazione in visita martedì 31 maggio
Data pubblicazione : 30/05/2016

E' atteso domani l'arrivo in città di una delegazione proveniente dalla Slovacchia. Si tratta di dieci ragazze in lizza per l'accesso alla fase finale del concorso “Miss Slovacchia 2016”. Sono accompagnate da una delegazione di rappresentanti del festival della cultura e della gastronomia “Viva Italia”, che si svolge a Poprad (Slovacchia) sui monti Tatra, dal 15 a 18 giugno.

Partner dell'iniziativa internazionale sono: Provincia di Fermo, Camera di Commercio, Unpli Ascoli-Fermo, l'associazione Marca Fermana, i Comuni di Ortezzano e Campofilone, l'agriturismo “Vecchio Gelso” di Ortezzano e l'azienda “Antica Pasta” di Campofilone.
Il festival attiva scambi culturali, turistici e d'affari.
Le dieci ragazze arriveranno in città attorno alle ore 11, accolte dall'assessore al Turismo Catia Ciabattoni. Visiteranno il teatro comunale, Villa Bonaparte ed il centro storico. Pranzeranno poi al porto turistico e. successivamente si sposteranno sul lungomare per posare in servizi fotografici e produzioni video da utilizzare per la promozione del territorio.