logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Prosa, “Thanks for vaselina” in scena martedì 14 febbraio (ore 21.15)
Data pubblicazione : 13/02/2023

.

 
Spettacolo di culto del teatro contemporaneo, “Thanks for vaselina” ha la regia Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti e Alessandro Tedeschi. In scena Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti, Pier Luigi Pasino, Carlotta Crolle. Drammaturgia Gabriele Di Luca, musiche originali Massimiliano Setti, luci di Giovanni Berti, costumi di Stefania Cempini, scene di Lucio Diana.
Storia di sconfitti e abbattuti e di chi fa leva sul bisogno d’amore per ricavarne qualcosa, lo spettacolo mette in luce dinamiche, paradossi e ipocrisie del nostro tempo con uno sguardo senza alcun moralismo.
Il cartellone sangiorgese prosegue il 28 marzo con Stefano Artissunch, Stefano De Bernardin, Laura Graziosi e Stefano Tosoni in “Le smanie per la villeggiatura” di Goldoni, poi Francesco Piccolo e Pif il 18 aprile in “Momenti di trascurabile (in)felicità” e martedì 2 maggio con “Insania” della Compagnia della Marca, scritto, interpretato e diretto da Roberto Rossetti.
Biglietti (intero 20 euro, ridotto 15 euro) in vendita al Teatro Comunale (tel. 392/4450125) il giorno di rappresentazione dalle 18, nelle biglietterie del circuito AMAT e on-line sul sito vivaticket.com.
Informazioni: Teatro Comunale di Porto San Giorgio, tel. 392/4450125 e AMAT tel. 071/2072439 amatmarche.net.
indietro