Terremoto, verifiche nelle scuole e negli impianti sportivi Nessun danno rilevato, domani la ripresa delle attività
Data pubblicazione : 27/10/2016

A seguito delle recenti scosse di terremoto, oggi fin dalle prime ore del mattino i tecnici del Comune hanno effettuato scrupolose verifiche negli istituti scolastici (pubblici e privati) e nelle strutture sportive. Dai controlli effettuali, non è stato rinvenuto nessun segno riconducibile al sisma. Pertanto, nella giornata di domani, venerdì 28 ottobre, i plessi cittadini saranno riaperti per permettere la ripresa delle attività scolastiche. Nella serata di ieri, il sindaco Nicola Loira aveva ordinato per la data odierna, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado: la decisione era stata presa a scopo esclusivamente precauzionale per permettere controlli alla luce del giorno.