Pista di ghiaccio, fiera e mattoncini Lego al PalaSimply. Concerti di Bandabardò, Nobraino e Mortimer Mc Grave
Data pubblicazione : 07/12/2016

Pista di pattinaggio sul ghiaccio, Mercatino di Natale, PalaSimply Market al cortile Bazzani come sede da 1.000 posti per eventi e concerti, concerti, spettacoli dal vivo, capodanno no alcol, presepe vivente ed altre decine di iniziative. E’ stato presentato oggi in sala consiliare dal sindaco Nicola Loira e dall’assessore Catia Ciabattoni il corposo programma di “Un Natale d’Amare”.
Domani mattina alle ore 10 sarà inaugurato il Mercatino in viale Don Minzoni e alle 16 la pista di ghiaccio. Sabato e domenica, dalle 10.30, Brick ‘n Build, mattoncini Lego per tutti al PalaSimply con mostra, creazioni inedite e concorsi a premi.
Tra gli eventi spiccano la festa e cena celtica con il gruppo Mortimer Mc Grave (venerdì 16 dicembre, PalaSimply), serata X Factor (17 dicembre, PalaSimply), fiera di Natale (18 dicembre), Piermassimo Macchini (18 dicembre, PalaSimply) Giobbe Covatta (19 dicembre, teatro), Natale al circo (25 dicembre, PalaSimply), concerto dei Bandabardò (29 dicembre, PalaSimply), Il regno di ghiaccio (2 gennaio, PalaSimply), concerto dei Nobraino (5 gennaio, PalaSimply).
“Presentiamo un programma all’altezza delle aspettative – commenta il sindaco – con proposte nuove, articolate e per tutti”.