Carnevale “SottoSopra” entra nel vivo: “Battaglia dei cuscini” “Festival dei clowns”, inaugurazione di piazza Matteotti e veglione
Data pubblicazione : 24/02/2017

Il programma di carnevale di Porto San Giorgio si appresta ad entrare nel vivo con gli appuntamenti di sabato 25 e domenica 26 febbraio.
Piazza Matteotti e viale della Stazione si animeranno domani, a partire dalle ore 15.30, con truccabimbi e sculture di palloncini a cura dell’associazione Liberalibri. Dale ore 17 spazio alla seconda edizione del “Festival dei clown”, con le performance del Collettivo Clown e della Bandita marching band.
Alle 17.45, in piazza Matteotti, il sindaco Nicola Loira e i rappresentanti della giunta inaugureranno il nuovo “salotto cittadino”, alla presenza della cittadinanza e del personale dell’Ufficio tecnico comunale.
A seguire, i più giovani potranno poi cimentarsi nell’attesa “Battaglia dei cuscini”.
Il programma della festa proseguirà alle ore 19 con “Carnaval dj set” e l’happy hour nei locali. Dalle 20.30 i festeggiamenti del carnevale “SottoSopra” si sposteranno al PalaSavelli per il “Veglione dello Sport”, cena e balli organizzati dalle associazioni sportive (35 euro adulti, 8 euro i piccoli, info tel. 338.1342977).
Domenica 26 febbraio alle ore 16, la palestra della scuola media Nardi sarà aperta e addobbata per ospitare “Maschere in festa”, a cura dell’Avis comunale. Dalle ore 20, cena carnascialesca con visita di Re Carnevale e della sua allegra compagnia al David Palace Hotel.