Il Comune cede locali in comodato d’uso alla Capitaneria
Data pubblicazione : 21/03/2017

Esteso alla Capitaneria di porto il contratto di comodato d’uso di locali in via della Vittoria. Il direttore marittimo delle Marche Francesco Saverio Ferrara, accompagnato dal comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto Gennaro Pappacena e dal comandante della Capitaneria di porto sangiorgese Fabrizio Saverio Strusi hanno incontrato stamane il sindaco Nicola Loira.

Il contrammiraglio Ferrara ha sottoscritto con il dirigente dell’Ufficio patrimonio del Comune Gianraffaele Cecati il nuovo contratto di comodato d’uso gratuito dei locali attigui a quelli già in uso dalla Capitaneria, circa 170 metri quadrati.
Ferrara ha ringraziato il primo cittadino sangiorgese per la collaborazione, poi gli ha donato un crest della Capitaneria di Ancona.
Il sindaco, a sua volta, si è detto onorato di ospitare la struttura, “baluardo di legalità e sicurezza per chi opera nel mare e punto di riferimento per le attività produttive”.