Dragaggio, nota dell’Amministrazione comunale
Data pubblicazione : 16/03/2017

Nella giornata di domani, 17 marzo, scade il termine ultimo del bando di gara per l’affidamento dei lavori di dragaggio del porto. Dopo l’apertura delle buste verranno valutate le offerte.

L’importo a base di gara consente, una volta effettuate le opportune verifiche l’immediato affidamento dei lavori.
Nel frattempo il sindaco Nicola Loira ha scritto al dirigente regionale, l’architetto Goffi, affinchè prenda in esame il progetto di un pennello parasabbia già depositato presso gli uffici regionali. Ciò in considerazione del fatto che le operazioni di dragaggio, anche se effettuate più volte l’anno, non garantiscono una transitabilità sicura di tutti i natanti presenti all’interno del porto sangiorgese.