La beneficenza arriva dallo spettacolo di Gianni Schiuma. Consegnati alla Croce Azzurra 1.890 euro
Data pubblicazione : 16/02/2023

Il ricavato dallo spettacolo intitolato “Io Gianni Schiuma, monologo di un vecchio dj” svoltosi lo scorso 28 dicembre in teatro è stato donato alla Croce Azzurra.
La consegna dell’assegno, riprodotto con un maxi cartellone, è avvenuta ieri pomeriggio in Comune alla presenza del sindaco Valerio Vesprini, del presidente della Croce Azzurra Gilberto Belleggia, del regista Manu Latini e del protagonista Gianni Schiuma. La somma, 1.890 euro, sarà destinata all’acquisto di un’ambulanza. “Il consistente contributo testimonia la generosità dei protagonisti e di coloro che hanno partecipato alla serata”, ha riferito Vesprini.