logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

“Rock festival”, mercatino artigianale e giochi per i bambini. Il programma di lunedì primo maggio
Data pubblicazione : 27/04/2017

.

Primo “Rock festival” dedicato ai gruppi emergenti, mercatino artigianale a cura dell’Ataf e una giornata di intrattenimenti per i più piccoli.
Sono le principali attrazioni che l’Assessorato al Turismo e Commercio ha predisposto per la giornata di lunedì primo maggio.
A partire dal mattino (ore 10) fino al tardo pomeriggio, in viale Don Minzoni saranno collocati giochi e spazi ludici: i bambini ed il loro accompagnatori potranno trovare giochi tradizionali in legno e materiali poveri, uno spazio riservato al trucco, un laboratorio creativo e una piccola falegnameria che stimolerà la creatività dei curiosi.
In viale Buozzi, il divertimento per i bambini proseguirà in un tratto riservato ai mini quad e ai gonfiabili.
Via Oberdan ospiterà il mercatino artigianale curato dall’Ataf. I commercianti ambulanti si sistemeranno sulla via che dal centro conduce al lungomare già nella giornata di venerdì 29 aprile.
Il programma della serata si apre alle 17, in piazzetta Silenzi, con l’esibizione del gruppo Kendra + Kerx. A seguire (ore 17.30) i “Bleach”, In da Tunnel (18-18.30) e i Senzasensore. Saliranno infine sul palco Sula e Ventre bianco, che andranno avanti dalle 19.10 in poi.

 

indietro