Nuovi loculi, il Comune assegna 333 spazi. Asfalti e migliorie nell’accesso della parte ovest
Data pubblicazione : 09/06/2017

Il Comune assegna nuovi loculi. Il sindaco comunica che la prossima settimana saranno spediti alle famiglie gli inviti per la definitiva assegnazione dei nuovi loculi cimiteriali.

Il dirigente del quinto settore Carlo Popolizio, fa sapere che verranno assegnati 205 loculi posti sul fabbricato “V” e 128 sul fabbricato “Z”.

Secondo Popolizio, ciò permetterà di soddisfare le aspettative di molti cittadini. Potranno ottenere la concessione demaniale cimiteriale il cui uso, a norma di regolamento, sarà destinato ad essi stessi o a prossimi congiunti.

Nella parte ovest sono in fase di ultimazione gli interventi di asfaltatura e livellamento del terreno. I lavori riguardano la parte interna ed esterna della struttura per migliorane l’accesso.

Riguardo l’istallazione di un elevatore, l’Ufficio tecnico rende noto che sono in fase di approvazione i lavori per la realizzazione: è destinato ad essere installato nella blocco principale.