Comune di Porto San Giorgio - Comunicati
Il Comune informa
Servizi
In città
Comunicati stampa
.
Decine di migliaia di presenze, da corso Castel San Giorgio al lungomare Gramsci. Porto San Giorgio invasa di visitatori nella riuscita edizione 2017 di “Notte Rosa Revolution”. Fin dal pomeriggio di ieri le attività commerciali e di ristorazione hanno accolto ed intrattenuto i presenti con musica, piatti e bevande e con sconti in ascesa durante il trascorrere delle ore.
Una colma piazza Matteotti ha ospitato lo spettacolo di Macchini. Intrattenimenti hanno riguardato decine di angoli della città, da via Mazzini a via Simonetti, passando per via Galliano, via Oberdan, viale Cavallotti, via Verdi e piazza Bambinopoli.
Tangheri al Rione Castello, Pink party in piazzetta Silenzi; e poi sfere galleggianti in viale Buozzi, rustici folk all’arena Europa, sfilate di abbigliamento mare in via Macchi, ambulanti e hobbysti in vari punti della città, animazione per i più piccoli e decine di mezzi street food.
Gli chalet hanno proposto menu a tema, musica dal vivo e animato la serata fino a notte. Secondo il sindaco Nicola Loira “e’ stato un successo strepitoso, frutto del lavoro di tante persone”.