logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Coverland ultimo atto, mercoledì 9 agosto i “The Ladders” diventano “i baronetti di Liverpool”
Data pubblicazione : 08/08/2017

.

Coverland, la rassegna di tribute band, conosce domani, mercoledì 9 agosto, il suo epilogo con il terzo ed ultimo appuntamento. Alle ore 21.45, sul palco di piazza Matteotti, si torna indietro negli anni ‘60 e ’70 con i “The Ladders”.

Si tratta di una Beatles tribute band da anni attiva nel territorio italiano. Con un repertorio che comprende tutti i brani che hanno rivoluzionato la scena musicale mondiale, abiti di scena, strumenti originali e molto altro, mirano a ricreare quell'atmosfera di spontaneità e follia che solo il vero rock è in grado di scatenare.
Lo stesso modo in cui i primi Beatles facevano impazzire tutte le sale ballo d’oltremanica, ma anche quella di un gruppo più maturo che, anni dopo, ha influenzato in modo fondamentale la musica moderna e soprattutto l’immaginazione di intere generazioni grazie ad un repertorio tra i più ricchi di brani conosciuti. Il tutto è portato in scena da musicisti professionisti con background musicali differenti, accomunati da tanti anni di esperienza ma sopratutto dalla passione per la musica e per i Beatles.
Si esibiranno Massimo Gerini (John), Brizio Romagnoli (Paul), Riccardo Scarponi (George), Mauro Cimarra (Ringo) e Gabriele Chiappa (Billy).

indietro