logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Vela, al via il trofeto Ricci-Rotary Sabato 26 e domenica 27 agosto
Data pubblicazione : 23/08/2017

.

 

Ben 24 atleti parteciperanno alla manifestazione sostenuta dall'associazione "Liberi nel vento", Rotary, Camera di commercio, Assessorato comunale allo Sport, Carifermo e Inail.
La prima partenza sarà alle ore 13 di sabato, l’ultima è fissata per le 15 di domenica. Ci saranno atleti provenienti da Campania, Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Marche.
“La due giorni è resa possibile grazie al lavoro di un team – ha commentato Daniele Malavolta -. Noi dell’Asd Liberi nel Vento abbiamo una base nautica eccellente, il Rotary club Fermo ci sostiene dandoci una grossa mano. il team c’è e funziona bene anche grazie all’organizzazione della Lega Navale con la Capitaneria di Porto, la Protezione civile e la Croce Azzurra”.
“Dal punto di vista umano sono molto colpito dal successo che sta riscuotendo la Guldmann Cup e apprezzo tantissimo questo genere di iniziative – ha commentato Ciro Petrunelli, comandante della Capitaneria di Porto -. Da autorità marittima, in questi casi siamo sempre presenti, perché è un evento attinente alla nostra attività che si svolge in mare e intorno alla costa”.
Un paluso è stato rivolto anche dall’assessore allo Sport Valerio Vesprini.  Anche Inail Marche è vicina alla manifestazione sportiva: vedrà lapartecipazione di tre invalidi del lavoro.

indietro