logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Le miss di “Una ragazza per il cinema” riempiono piazza Matteotti
Data pubblicazione : 25/08/2017

.

Sfilata di miss e applausi, ieri sera giovedì 24 agosto, in piazza Matteotti per “Una ragazza per il cinema”, evento organizzato dal caffè Florian in collaborazione con l’Assessorato al Commercio. 

Centinaia le presenze registrate, capaci di riempire le 300 sedie messe a disposizione dal Comune, circa 100 gli ospiti all’apericena del Florian ed il resto del pubblico in piedi a seguire la serata. La manifestazione è iniziata nel pomeriggio, con le miss che hanno sfilato per i luoghi più suggestivi della città, posando per video clip poi montati e proiettati nel maxi schermo durante la manifestazione.
La giuria era variegata: giornalisti, rappresentanti delle autorità, rappresentanti del Comune ed imprenditori; per il Cafè Florian era presente la titolare Donatella Cardinali. La sfilata ha consentito a cinque ragazze di indossare la fascia e “staccare il biglietto” per la finale che si terrà a Taormina dal 6 al 10 settembre, dove le saranno chiamate a rappresentare la regione Marche raccontandosi, sfilando e recitando per tentare la vittoria finale. La più giovane delle miss che ha passato il turno è la sedicenne Maria Sole Quintili, nipote del’imprenditore Sergio Quintili. La prescelta dalla giuria è stata Rosa Setola di Porto San Giorgio. La sfilata è stata arricchita con alcuni interventi piacevolissimi: la scuola di ballo Ritmo Nuevo che ha proposto due balletti dei maestri Andrea e Cristina, due canzoni cantate dalla giovanissima Sofia Tornabene di Civitanova Marche e l’intervento di Alessandro Bulgini, artista di origini sangiorgesi che ha lanciato ufficialmente l’iniziativa Cafè Florian Opera Viva. Subito dopo la manifestazione Bulgini, insieme a Francesco Valeri hanno dato vita al primo evento dell’opera artistica, nel bancone messo a disposizione del Cafè Florian. Conduttori della serata sono stati Febo Conti e Beatrice Silenzi, speaker ufficiale di radio Linea. La serata è culminata con la passerella di consacrazione di Rosa Setola che ha sfilato con l’assessore allo Sport Valerio Vesprini. E’ intervenuta anche l’assessore al Turismo e Cultura Elisabetta Baldassarri, la quale ha elogiato il Florian e lo staff organizzativo di Roberto Renzi per la piacevolissima serata

indietro