logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Basket, la Poderosa scalda i motori al Cobà. Capitan Amoroso: “Contenti di giocare al PalaSavelli”
Data pubblicazione : 25/08/2017

.

La Poderosa Montegranaro (basket serie A2 maschile) si prepara in vista del prossimo campionato. Dopo la scelta del PalaSavelli quale sede delle gare casalinghe, la società gialloblù ha deciso di sostenere la promozione della squadra e della campagna abbonamenti attraverso una serie di incontri pubblici aperti a stampa, tifosi e cittadini. “Porto San Giorgio è coinvolta in questo progetto – spiega l’assessore allo Sport Valerio Vesprini - . Il Cobà è la prima sede di Poderosa caffè, ne seguiranno altre sempre nella nostra città”.

Alle 15 di oggi pomeriggio si sono ritrovati sul lungomare Gramsci sud il coach Gabriele Ceccareli, il capitano Valerio Amoroso e rappresentanti della società.
“Non vedevo l’ora di tornare – ha detto quest’ultimo - il settore giovanile è un valore da sostenere, a partire da questa ‘famiglia’ in cui ho l’onore di essere. Credo che possiamo fare bene, l’obiettivo principale è la salvezza. Sono contento inoltre per la location, il PalaSavelli: ci sono cresciuto e mi sono tolto soddisfazioni”.
Domani alle ore 18.30 è prevista a Montegranaro una amichevole contro il Rossella Civitavova. Poderosa caffè cabierà sede: la seconda puntata è in fase di organizzazione e si terrà venerdì prossimo.

indietro