Comune protagonista a Tipicità (11-13 marzo) .In luce i principali eventi della stagione estiva e l’amandovulo
Data pubblicazione : 11/03/2023

Il Comune di Porto San Giorgio è presente alla 31esima edizione di Tipicità (11-13 marzo, Fermo Forum), il Festival del gusto con rilevanza nazionale ed internazionale. Alle 12 è avvenuta l’inaugurazione alla presenza del presidente della Regione Francesco Acquaroli e delle massime autorità locali.
Il sindaco Valerio Vesprini e l’assessore al Commercio Giampiero Marcattili, insieme al consigliere regionale Marco Marinangeli, ad altri delegati della Giunta e consiglieri comunali, hanno visitato lo stand espositivo. Promossi alcuni dei principali eventi della prossima stagione estiva, le peculiarità della città e le tipicità, con l’amandovulo offerto a centinaia di visitatori.