Sgds Multiservizi, sospesa la consegna dei sacchetti
Data pubblicazione : 28/02/2023

La Sgds Multiservizi rende noto che "a seguito dell’incendio accaduto venerdì scorso a Pian Della Noce, dove sono collocati alcuni automezzi ed attrezzature della Sgds Multiservizi, si comunica che in via emergenziale la consegna gratuita dei sacchetti all’utenza per la raccolta differenziata dei rifiuti, viene temporaneamente sospesa.
Pertanto si invita la cittadinanza, per le prossime settimane, ad utilizzare sacchetti propri per il conferimento dei rifiuti, che devono essere smaltiti sempre in maniera differenziata cercando, nel limite del possibile, di rispettare la colorazione di uso comune: colore bianco per rifiuti di carta, colore celeste per rifiuti di plastica, colore grigio per rifiuti indifferenziati e sacchetto biodegradabile per rifiuti organici.
Per il ritiro della eco-card lo sportello resta attivo. Stante l’emergenza in corso il servizio di raccolta dei rifiuti resta comunque regolarmente operativo.
Ci scusiamo anticipatamente per il servizio di pulizia delle vie cittadine, che potrebbe subire delle lacune per via delle ridotte strumentazioni a disposizione".