Si sottrae dall’Accertamento sanitario obbligatorio. Rintracciato in centro dalla Polizia municipale
Data pubblicazione : 13/10/2017

Personale della Polizia municipale è stato impegnato, nella mattinato odierna, nelle ricerche di un uomo sottoposto ad Accertamento sanitario obbligatorio.

Tutto ha avuto inizio attorno alle ore 10, quando personale dell’Asur, insieme alla polizia municipale, si è recato in casa del paziente per compiere l’accertamento. L’uomo però non era in casa.
La Municipale si è successivamente messa al lavoro con l’impiego di due pattuglie, rintracciandolo circa un’ora dopo nei pressi di viale Buozzi.
Inizialmente l’uomo si è mostrato piuttosto restio a seguire le indicazioni dei vigili urbani ma alla fine, dopo aver dialogato con essi, si è fatto accompagnare in ospedale.
I medici hanno poi deciso di trattenerso per accertamenti presso il dipartimento di Salute mentale.