logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Strade ghiacciate, uomini e mezzi al lavoro. Chiusi i sottopassi. Attivo numero per le segnalazioni
Data pubblicazione : 27/02/2018

.

Il personale dell’Ufficio tecnico e del gruppo di Protezione civile, dipendenti della San Giorgio Distribuzione e Servizi, con il supporto delle ditte private incaricate, è impegnato in interventi sul territorio comunale, in particolare per lo sgombero di neve e ghiaccio dalle strade e la messa in sicurezza dei tratti alberati. 

Dopo gli interventi spargisale di ieri sera, nella giornata odierna si sta lavorando prioritariamente nei punti più critici (Strade periferiche, Contrada Santa Vittoria, zona ospedale). Si raccomanda l'utilizzo dei mezzi di trasporto privati solo strettamente necessario, muniti di catene da neve o gomme termiche. Quest'ultime potrebbero non assicurare la tenuta di strada nei tratti più impervi. A tal fine sono stati chiusi i sottopassi di via Oberdan, via XX settembre-piazza Gaslini, via XX Settembre-chiesa di Gesù Redentore.
In centro è stata riaperto al transito viale Cavallotti tra via Don Minzoni e via Boni, con la raccomandazione di evitare il transito sotto gli alberi appesantiti dalla neve.
Per eventuali segnalazioni è possibile rivolgersi al Coc della Protezione civile, tel. 0734.687015.

indietro