Commercio, taglio del nastro in piazza del Teatro. Intervento dell’assessore Valerio Vesprini
Data pubblicazione : 28/05/2018

L’assessore al Commercio Valerio Vesprini è intervenuto domenica pomeriggio all’inaugurazione, in piazza del Teatro comunale, del ristorante “Retroscena”.
L’attività è guidata dallo chef Pierpaolo Ferracuti, salutato anche dal sindaco Nicola Loira.

“La scelta di avviare un’attività di qualità proprio nella nostra città – ha detto Vesprini – da’ seguito al’incoraggiante serie di aperture avvenute di recente e per le quali siamo estremamente soddisfatti. Siamo certi che per Ferracuti ciò rappresenta una tappa importante nella sua già rilevante esperienza professionale dopo anni di formazione e consensi nelle migliori cucine italiane ed europee”.