Comune di Porto San Giorgio - Comunicati
Il Comune informa
Servizi
In città
Comunicati stampa
.
Domenica 27 maggio è stato inaugurato il monumento del santo Don Bosco presso l’omonimo Centro ricreativo nella zona Sud della città. La cerimonia si è aperta alle 11 con la celebrazione della santa messa presieduta da don Gabriele Amurri.
A seguire è stato tolto il velo alla statua. Hanno partecipato il presidente del Centro ricreativo Mauro Postacchini. il vice sindaco Francesco Gramegna e don Gabriele Amurri per la benedizione.
In un breve intervento Postacchini e Gramegna hanno messo in evidenza quanto il Centro sia una ricchezza per tutta la città in quanto offre a coloro che lo frequentano, grazie all’aiuto di moltissimi volontari, un luogo dove si possono praticare varie attività sociali. Oggi il Centro Don Bosco vanta una valida scuola di pattinaggio e spazi dove i giovani possono liberamente giocare e fare qualsiasi gioco e sport nella nuova tensostruttura.
Il vicesindaco ha rinnovato “la massima vicinanza da parte dell'amministrazione, come è sempre avvenuto in questi anni: ogni volta che ci troviamo a collaborare con il Centro ricreativo Don Bosco o a partecipare alle sue iniziative ci sentiamo come in una grande famiglia”.